sabato 5 novembre 2016

[SUB ITA] Chihayafuru - Kami no ku (Parte 1)


Titolo: Chihayafuru
Anno di rilascio: 2016
Genere: Commedia, sportivo, scolastico, sentimentale (?)

Trama:

La storia narra le vicende di Chihaya, sorella di una famosa modella, che nonostante la sua bellezza si comporta da maschiaccio. Approdata alle superiori vuole fondare un club di Karuta (sport con carte tradizionali), ma nessuno sembra interessato a riguardo. Il suo incontro con Taichi, suo amico d'infanzia, segnerà l'inizio della sua corsa verso il torneo nazionale, e non solo, verso anche il suo caro amico Arata, colui che le ha insegnato a giocare a Karuta.



TRAILER UFFICIALE



16 commenti:

  1. grazie di cuore. Ho amato l'anime e quando la scorsa settimana ho visto che erano usciti i 2 film su doramx264 li ho scaricati disposta anche a vederli in inglese. Grazie davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego <3 In sti giorni farò anche il secondo film, che ho già iniziato a tradurre <3 Adoro questa storia <3 Vorrei rivedere l'anime ora

      Elimina
    2. anche io in effetti, mi sa che lo andrò a cercare di nuovo

      Elimina
    3. scusami come si fa a vederli in sottotitoli??

      Elimina
  2. :D grazie Ilaria ... grazie veramente

    RispondiElimina
  3. bello grazie :) stasera mi vedo la parte 2

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao! :) Innanzitutto grazie per averlo tradotto. *_*
    Però non ho capito come fare per vedere la traduzione, sono un pò negata in queste cose. xD

    RispondiElimina
  6. Scusate ma io ancora non ho capito dove devo cliccare per vederlo in streaming o lo posso solo scaricare?

    RispondiElimina
  7. grazie mille per aver tradotto sia il primo che il secondo film.mi ero arresa all'idea di vederlo in inglese quando ho trovato il tuo sito .grazie mille

    RispondiElimina
  8. Ciao!!ome faccio a vederlo con i sottotitoli?

    RispondiElimina
  9. Graie mille, era da un sacco di tempo che li stavo cecando da quando ho visto il primo anime.. Grazie ancora buon lavoro

    RispondiElimina