giovedì 11 settembre 2014

[Thai-Movie] My Bromance SUB ITA

My Bromance
Informazioni:
Titolo: My Bromance
Anno: 2014
Paese: Thailandia
Genere: Romantico, drammatico

Trama:
Golf ha un carattere piuttosto scontroso e ribelle... e non prende manco sul serio la scuola. Un giorno suo padre porta a casa una donna con un figlio, che presto diventerà suo fratello. All'inizio prende di mira Bank, scaricando tutta la sua rabbia contro di lui. Ma ben presto tra i due inizierà a nascere un bel rapporto, che da fraterno diventerà qualcosa di più... ma il mondo non è pronto ad accettarli.

Sottotitoli:
Raw:
RAW

Trailer:

16 commenti:

  1. Molto dolce e carinissimo questo film, vi ringrazio tanto x averlo tradotto, e avermi dato la possibilità di vederlo grazie!!!!!!!!!!!!!andreina

    RispondiElimina
  2. È la prima volta che do a possibilità a un film thailandese, non per qualcosa ma non amo molto la lingua, già sopporto poco i drami taiwanesi ç_ç però ho deciso di provare con questo e devo dire che mi è piaciuto un sacco...
    SPOILER
    -----------------
    --------------------
    -------------
    --------------
    certo che a un certo punto mi sono fatta ingannare xD essendo che a un certo punto il film era diventato dolce e allegro, tutti li avevano accettati come coppia, perfino l'amico che due secondi prima aveva dichiarato che non gli piacessero le coppie gay... ma qui stiamo parlando di un film asiatico no? E in particolare anche un film gay per cui non POTEVI aspettarti un finale senza che qualcuno morisse ç_ç e tra l'altro neppure era stat molto allegra la parte finale a parte l'epilogo tragico poi >.<
    Mi è piaciuta molto l'ultima frase che ha detto:
    "Forse, alcune persone entrano nella tua vita con l'obiettivo di creare bellissimi ricordi prima di andarsene.
    E' difficile affrontare la cosa... sia che se ne siano andati via da vivi che da morti.
    L'unica cosa che noi possiamo fare, è tenere quella persona viva nei nostri ricordi il più a lungo possibile.
    Quel qualcuno non deve sempre renderci felici come una fidanzata o un fidanzato, ma possono lo stesso renderti felice.
    Quel qualcuno non deve accudirti per forza come i propri genitori, ma può lo stesso darti calore.
    E può essere sempre in grado di proteggerti.
    Quel qualcuno non deve sempre farci ridere come un amico, ma può lo stesso farti sorridere.
    Quel qualcuno che non ti farà andare in una crisi isterica quando se ne andrà via, sarà quel qualcuno che resterà per sempre nei nostri ricordi"
    Grazie ancora per i sub =)

    RispondiElimina
  3. Okay sono incapace io,ma non riesco a trovare il link per vederlo. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ho visto solo ora il messaggio, in caso non lo hai ancora visto ho cambiato il link della raw. Scusa davvero per l'inconveniente

      Elimina
    2. Come si attivano i sottotitoli?

      Elimina
  4. ma il download è gratuito o devo pagare ?

    RispondiElimina
  5. Solo io ho finito tutte le lacrime che avevo in corpo T-T

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi chiamo Alessia e sono molto interessata a questo film solo che non riesco a trovare la raw.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://youtu.be/zywzVne5CDI?list=PLAFnAJj3CS5XBbSDgiNO5VSc1XdTG6Yfp

      Elimina
  7. Ho visto la serie tv adesso mi voglio guardare il film anche se non credo ci sia un lieto fine ma ho adorato il drama ( molto bello anche triste anche esso) ma voglio vedermi anche il film *^*

    RispondiElimina