mercoledì 6 agosto 2014

Hormones - The confusing teens (Prima serie) Sub ita

Mi ero ripromessa di non fare la prima serie perchè la trovavo una difficile impresa, ma alla fine ho trovato un modo per riuscire a sottotitolare questa serie!! 
Ecco che annuncio quindi:
HORMONES - The confusing teens

Genere: Scolastico, drammatico, romantico, maturo, commedia
Paese: Thailandia
Anno: 2013

Trama:
Hormones narra le vicende di un gruppo di liceali che hanno a che fare con le prime esperienze come: il sesso, l'alcol, l'amore, i sogni, l'amicizia...
Win è il ragazzo più popolare della scuola, ha un aria ribelle ma al con tempo stesso ha ottimi voti. E' un playboy, ma inizia a provare qualcosa per Kwan. Kwan è la studentessa modello ideale, è bella e intelligente. Era molto amica con Sprite, ma si sono allontanate. Sprite è conosciuta per essere andata a letto con molti ragazzi, ma l'amore per Phai la farà cambiare. Phai fa parte dei ribelli della scuola, presi dal fumo e dalle risse. Ha però un gran cuore, e per chi ama ferebbe di tutto. Phai è amico con Tar, un ragazzo appassionato di musica e che sogna di diventare un famoso chitarrista. Entra poi a far parte della band della scuola, è innamorato di Toei. Toei è una ragazza che fa fatica ad instaurare dei rapporti con le sue compagne di classe, mentre è più amica con i ragazzi. Era fidanzata con Phoo. Phoo fa parte del club della band (di marcia) della scuola assieme al suo migliore amico, Thee; ci sono varie voci su una probabile relazione tra i due, alimentati anche dalle fantasie di Dao. Dao è una ragazza sempre tra le nuvole che ama scrivere fanfiction, vorrebbe fare tante prime esperienze ma ha una madre iperprotettiva e morbosa che non le lascia un attimo per respirare. Poi troviamo Mhorg, un amico di Win e Tar, appassionato di fotografia.

DOWNLOAD RAW:

DOWNLOAD 720P RAW + guida al download

DOWNLOAD RAW 480p (Mediafire)
EP 1
EP 2
EP 3
EP 4
EP 5
EP 6
EP 7
EP 8
EP 9
EP 10
EP 11
EP 12
EP 13

SOTTOTITOLI:

TRAILER

17 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille x i sub.E' difficile trovare un fansub che si occupi anche dei drama thai , spero che ne tradurrai altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un piacere *^* E' da poco che ho scoperto questo mondo e mi sta piacendo davvero un sacco *^* Di drama penso farò sol questo, oppure un altro se nessuno lo traduce. Vorrei tradurre più che altro tradurre film visto che il prossimo è un anno importante a scuola. ^-^

      Elimina
  3. grazie mille x i sub! ma il link mediafire non va? :( mi si apre un' altra pagina

    RispondiElimina
  4. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il proggetto !!Mi è piaciuto questo lakorn!!! senza contare che è stato il primo che ho visto!! Grazie ancora per il lavoro!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il tuo duro lavoro, ho amato questo drama, e dire che sono ancora nuova al mondo Thai!
    Se magari un giorno dovessi trovare il tempo e la voglia, tradurresti anche la seconda serie? Mi piacerebbe tantissimo poterla vedere...
    Ti sarei incredibilmente grata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro questo fine mese la finirò sicuramente, ora ero impegnata e non ho combinato nulla, ma la finirò e mi prenderò cura della terza stagione, sperando nei sub eng... visto che chi lo traduceva non farà la terza >.<

      Elimina
  7. volevo ringraziare per questo progetto però non riesco a scaricare i sottotitoli ... vado alla pagina di mediafire ma non compare il tasto verde per il download. Qualcuno mi può dare una mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a ri-caricare la pagina? Perchè ho appena provato e non ci sono problemi.

      Elimina
  8. Ciao, scusami potrei chiederti se funziano anche su tablet, perché i dowload funziano benissimo su tablet, si vedono una meraviglia, l unicopoblema è quando guardo gli episodi i sottotitoli in italiani non escono, potresti dirmi se è il tablet il problema, comunque hai fatto un ottimo lavoro, ti ringrazio per averli messi.Scusa ancora per il disturbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, i sottotitoli non sono impressi sugli episodi quindi penso sia quello il problema. Non ho un tablet quindi non saprei dirti se quello è il problema.

      Elimina
  9. Grazie mille per il tuo lavoro xD Sto recuperando hormones solo di recente, per fortuna ho trovato i tuoi sub!

    RispondiElimina
  10. ciao, scusami ma non riesco proprio a vedere i sottotitoli italiani quando li scarico :(
    Sto dal tablet, non c'è un modo per vederli?

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina