lunedì 4 agosto 2014

Hormones 2 - The confusing teens (Seconda serie) Sub ita

HORMONES 2
the confusing teens
Genere: Scolastico, romantico, drammatico, maturo
Nazionalità: Thailandia
Anno: 2014
ON AIR

Trama:
Le vicende ricominciano da dove ci eravamo fermati con la prima stagione, 
e seguiranno le nuove avventure dei nostri protagonisti tra prime esperienze, sesso, alcol,
primi amori, triangoli amorosi e sogni... 
Riusciranno le nostre amate vecchie coppie a ritrovarsi e riscoprire la loro passata passione, oppure ognuno di loro andrà per la sua strada dimenticando le emozioni provate?

--------------------------------------------------------------------------------------
RAW:

6 commenti:

  1. BELLO BELLO MI PIACE !!! non vedo l'ora!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao grazie ma non riesco a scaricare la raw della seconda puntata , potresti passarmi il torrent in altro modo? grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. ma forse si trova nel torrent composto da tre episodi?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao non riesco a scaricare alcune raw da mega mi esce scritto che ce un errore sapresti indicarmi qlk altro sito dove posso scaricare le raw in sincro con i tuoi sub?dramax264 gia ho provato e non sono in sincro e poi sono hardsub inglesi...

    RispondiElimina
  6. scusa ma io non ho capito come si devono scaricare gli episodi..

    RispondiElimina