sabato 26 luglio 2014

Kinkyori Renai ~ Season Zero ~ (2014) SUB ITA

Kinkyori Renai ~ Season Zero ~ (2014)
(Close Range Love - Season Zero)


Genere: Scolastico, romantico
Anno: 2014
Giappone
Curiosità: Il drama copre un arco narrativo che precede il film. 
Il film sarà subbato qua: colorfulsubs

Trama:
Haruka fa il professore presso il liceo che un tempo frequentava, è molto popolare tra gli studenti, proprio come quando era più giovane. Allora è molto amico con Mirei e Kanata, ma il suo equilibrio viene messo a dura prova con il ritorno della sua sorellastra Ririko. Una notte Ririko bussa alla porta di Haruka, e si butta tra le sue braccia piangente a cause di una delusione amorosa. Da quel momento l'estate di Haruka diventerà più movimentata che mai.

DOWNLOAD PACCO RAW 720P TORRENT

DOWNLOAD PACCO RAW 720P
(file leggeri ad alta definizione - download con MEGA e UPTOBOX) -

DOWNLOAD PACCO RAW 720P DIRECT LINK
(Non scaricate i file 960 x 540 di Mahdigh perchè sono in hardsub inglese. Scaricate gli altri)

12 commenti:

  1. sono arrivata a voi grazie a dramaitalia, si sa già dove reperire le raw? grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i sottotitoli. Sono felice di poterlo iniziare a vedere con i sub ita. Spero continuerete presto con i rilasci!!! :))

    RispondiElimina
  3. buongiorno...mi dite le raw dove le scarico????ho scaricato
    DOWNLOAD PACCO RAW 720P ma dove sono le puntate da scaricare su mega???scusate in anticipo la mia mia ignoranza a eiguardo...grazie..Rosalba

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ho scaricato il file ma come faccio poi a scaricare le puntate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo ora, sei riuscita a risolvere? Le puntate sarebbero le raw: ho messo varie versioni, basta che scegli da dove scaricare e scarichi gli episodi.

      Elimina
  5. ciao, sono nuova e volevo vedere questo drama, ma non so come scaricare le puntate e i sotto titoli . chi mi aiuta? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando anch'io a scaricare questo Drama, allora scegli il Pacco Raw, io ho scelto quello da 720P, quando lo scarichi apri il file TxT ci sono dei Link, io sto usando quello di Mega, fai copia e incolla nella barra qui sopra.. Per i Sub basta cliccarci su e ti porterà su Mediafire, da li fai scarica^^

      Elimina
    2. ciao. sono riuscita a scaricare le puntate ma non i sottotitoli. come si fa?

      Elimina
  6. ciao a tutti io non riesco a scaricare le puntate mi apre mega e poi mi dice che il file è cancellato è possibile ?

    RispondiElimina
  7. KINKYORI RENAI SEASON ZERO - RAW gli indirizzi non sono più validi potete aggiornare grazie

    RispondiElimina